Università della Calabria
RubricaRubrica
Italian English
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Giovedì 12 Settembre 2024 12:31

DIam Slittamento e Modifiche orari Corsi

POSTICIPO CORSI

Mercoledì 16 ottobre ore 11,30 non si terrà la lezione di Metodi Matematici per l'Ingegneria Marittima

Martedì 22 ottobre la lezione di Meccanica Razionale inizierà alle ore 09,30 in aula B

Si avvisano gli studenti interessati che le lezioni di TEORIA DELLA NAVE saranno sospese dal 14 al 16 ottobre. Riprenderanno regolarmente la settimana successiva come da calendario.

Si avvisano gli studenti che domani la lezione di Meccanica Razionale si svolgerà dalle ore 8:30 alle ore 10:00 presso l'aula F

Si avvisa che l'inizio del Corso "Economia ed Estimo Ambientale" è previsto per giorno 25/09/2024.

Si avvisano gli studenti interessati che l'inizio del Corso "FONDAMENTI DEI PROCESSI INDUSTRIALI" è fissato per giorno 30/09/2024.

Si avvisano gli studenti interessati che l'inizio del Corso "COMPLEMENTI DI IDRAULICA E SICUREZZA TERRITORIALE" è fissato per il giorno 24/09/2024.

Si avvisano gli studenti interessati che il corso di Impianti di Depurazione delle Acque Reflue inizierà il 25 settembre 2024

Si informano gli studenti e le studentesse del 2° anno del corso di Tecnologie del Mare e della Navigazione che le lezioni del corso di Teoria della nave - prof. P. Corigliano - avranno inizio lunedì 30/09 p.v.

Si informano gli studenti e le studentesse del 2° anno del corso di Tecnologie del Mare e della Navigazione che l'inizio del corso di "Inglese Tecnico" sarà comunicato in tempi brevi.

Si comunica che il corso di STRUMENTI OPERATIVI PER GLI STUDI IDRAULICO-AMBIENTALI avrà inizio giorno giovedì 26.09.2024 come da orario.

Si comunica che il corso di MONITORAGGIO E PREANNUNCIO DEI RISCHI IDROMETEOROLOGICI avrà inizio giorno lunedì 03.09.2024 come da orario.

tag

diam,inizio,Corso,Economia ed Estimo Ambientale