Università della Calabria
RubricaRubrica
Italian English
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Lunedì 11 Dicembre 2023 09:27

ASSEGNAZIONE TUTOR a.a. 23-24

A.A. 2023-2024

ORIENTAMENTO IN ITINERE - ATTIVITA’ DI TUTORATO

Il servizio di Tutorato previsto dai Regolamenti didattici vigenti prevede di orientare e assistere gli studenti e le studentesse nel corso dei loro studi, renderli/e attivamente partecipi/e del processo formativo, aiutarli/e a rimuovere gli ostacoli a una proficua frequenza dei corsi e assisterli/e nelle loro scelte formative.

Con apposito deliberato del Consiglio di Dipartimento del 29/11/2023, a ciascuno degli studenti e delle studentesse del primo anno del Corso di Laurea e del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e la Sicurezza del Territorio e del Corso di Laurea in Tecnologie del Mare e della Navigazione è stato attribuito un tutor tra i docenti del dipartimento per fornire un riferimento specifico cui rivolgersi per consigli e assistenza per la soluzione degli eventuali problemi che dovessero presentarsi nel corso della carriera universitaria.

Gli studenti e le studentesse incontrano il loro tutor, di norma, nell’orario che questi destina al ricevimento degli studenti; gli studenti e le studentesse del primo anno hanno l’obbligo di incontrare almeno due volte il loro tutor.

ASSEGNAZIONE TUTOR 1° ANNO

Corso di Laurea triennale – Assegnazione Tutor 1° anno

• Ingegneria per l’Ambiente e la Sicurezza del Territorio – Verifica qui il tutor assegnato
  • Tecnologie del Mare e della Navigazione – Verifica qui il tutor assegnato