Arcavacata, 31 mar 2021 -

PREMIO PER STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE VINCITORI DI BANDO DI MOBILITÀ ERASMUS PLUS O TRANEERSHIP (SC. 31-05-2021)


Possono partecipare alla selezione di cui al precedente art.1 le studentesse e gli studenti che nell’anno accademico 2020/2021 risultano regolarmente iscritti al Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Ambientale e Chimica (indirizzo Ambiente) o al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, presso l’Università della Calabria e che siano stati vincitori di bando di mobilità Erasmus Plus o Traneership durante il percorso di studio.

 

La commissione giudicatrice procederà alla selezione, basata su criteri di merito accademico, mediante la valutazione della documentazione presentata dalle candidate e dai candidati e, in particolar modo, tenendo conto del numero di crediti (includendo anche quelli per tesi di laurea) e delle votazioni riportate agli esami sostenuti durante il periodo erasmus.

In caso di parità di punteggio, la commissione valuterà il curriculum complessivo degli studi. In caso di ulteriore parità, sarà data precedenza alla studentessa o allo studente più giovane.

Eventuale spesa prevista: 1000

Clicca QUI per informazioni!

Back to Top